BANDO DI GARA: SISTEMA PER RADIOTERAPIA CON ACCELERATORE LINEARE


Bando di gara

UPMC Italy Srl indice procedura pubblica di scelta del contraente per la fornitura di un sistema per Radioterapia con Acceleratore Lineare, del valore massimo di euro 3.500.000,00 oltre IVA, da installarsi presso  l’unità operativa sita a  Mirabella Eclano (AV). Gli operatori economici interessati potranno trovare nei documenti che seguono tutte le caratteristiche tecniche e logistiche della fornitura, i criteri e le modalità di scelta del contraente nonché le condizioni del contratto da stipularsi in esito alla procedura in oggetto. Le offerte devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 9 febbraio 2018

Capitolato specie d’Oneri

Allegato n. 1

Allegato n. 2

DUVRI

Planimetria bunker

Sezione

Dove siamo

Scopri dove sono i nostri centri medici in Italia. (Sicilia, Lazio e Toscana).

upmc2

Divisione italiana del Centro Medico dell’Università di Pittsburgh con sedi a Roma (UPMC San Pietro FBF, radioterapia oncologica e Salvator Mundi International Hospital UPMC), a Palermo (ISMETT IRCCS, trapianti e terapie ad alta specializzazione e Fondazione Ri.MED, ricerca).

upmc1

UPMC è un’azienda sanitaria integrata con sede principale a Pittsburgh, Pennsylvania. Grazie alle sue elevate competenze cliniche, gestionali, di ricerca e formazione, UPMC è tra i sistemi sanitari leader negli Stati Uniti.

upmc3

UPMC International offre una vasta gamma di servizi di consulenza sanitaria e gestionale condividendo conoscenze e competenze cliniche, tecnologiche e gestionali con partner in diverse parti del mondo, personalizzando le soluzioni a vantaggio dei pazienti e del territorio.

Seguici: