UPMC Italy
UPMC Italy è la divisione italiana dell’University of Pittsburgh Medical Center, con sede a Roma, a Palermo e a Chianciano Terme (SI) ed è attiva nell’ambito dell’assistenza sanitaria, la ricerca biomedica, la telemedicina e in generale tutte le attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori direttamente o indirettamente connessi a quelli istituzionali di medicina e ricerca. UPMC Italy conduce e finanzia diversi progetti di ricerca – nazionali e internazionali – di sviluppo tecnologico e formazione nel campo delle biotecnologie e della medicina rigenerativa.

Missione
La nostra missione è fornire un’assistenza di eccellenza e contribuire a trasformare il sistema sanitario presente e a delineare quello del futuro attraverso innovazione clinica, servizi biomedici e sanitari, investimenti in ricerca e educazione. Coltiviamo una nuova idea di assistenza sanitaria, utilizzando innovazioni scientifiche, tecnologiche e mediche per ispirare e promuovere un modello di cura responsabile, economicamente efficiente e centrato sul paziente.

I nostri valori sono:

  • Le persone. Il rispetto della persona è il nostro valore fondamentale. Ci sforziamo di comprendere e soddisfare le esigenze dei pazienti e di coloro che li accompagnano nel percorso di cura, e di essere ricettivi delle esigenze e delle necessità dei nostri dipendenti partner commerciali e di ricerca.
  • L’eccellenza. Crediamo che il miglioramento costante dell’assistenza sanitaria sia l’obiettivo cui devono tendere tutti gli attori coinvolti, dal personale clinico, al personale di ricerca, al personale amministrativo.
  • L’integrità. La nostra attività si fonda sui principi di onestà e integrità. Per questo promuoviamo, favoriamo e pretendiamo una condotta etica nel rispetto della legge in tutta la nostra organizzazione.
  • Il lavoro di squadra. Sosteniamo il lavoro di squadra perché crediamo fermamente che esso favorisca il cambiamento e l’innovazione. Siamo consapevoli che trattare le persone con dignità e rispetto è uno degli elementi alla base del nostro successo.
  • La leadership. Essere leader per noi significa dare il buon esempio ed essere di ispirazione per gli altri attraverso il nostro lavoro. Per questo, pro-attività e trasparenza sono tratti distintivi del nostro modello operativo.
  • La comunità. Siamo impegnati a contribuire allo sviluppo socio-economico delle comunità nelle quali operiamo per renderle luoghi migliori, aiutandole a gestire al meglio le risorse a disposizione.

UPMC_3_International_H_RGB

UPMC International
UPMC si impegna per offrire sempre l’assistenza giusta al paziente giusto, al momento giusto. Tale impegno si estende oltre la rete ospedaliera UPMC della Pennsylvania occidentale, dei servizi locali, medici e ambulatori. E’ un concetto connaturato in qualsiasi iniziativa UPMC. A questo scopo, UPMC International condivide conoscenze e competenze cliniche, tecnologiche e gestionali con partner in diverse parti del mondo, in campi che includono progettazione edile, formazione e training a personale clinico ad ogni livello, programmazione clinica e personalizzazione, infrastrutture tecnologiche informatiche per la salute e soluzioni IT.
UPMC si adopera per trasformare la sanità attraverso vari progetti in Europa (Irlanda, Italia, Lituania, Regno Unito, Germania, Russia), Asia (Giappone, Cina, Singapore, Myanmar, India, Kazakistan), Medio Oriente (Qatar) e Sud America (Brasile, Colombia).
L’obiettivo è fare progredire la missione di UPMC e trasformare in maniera positiva il modo di fare sanità. UPMC ha creato un brand globale in campo sanitario che intende continuare ad attrarre medici, infermieri e ricercatori tra i più brillanti, a beneficio dei suoi pazienti e dei suoi partner.

Per ulteriori informazioni visitare il sito.


UPMC
UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) è un’azienda multinazionale integrata per la sanità con sede a Pittsburgh, Pennsylvania. Quello di UPMC è uno dei più importanti sistemi sanitari no-profit degli Stati Uniti con oltre 80.000 dipendenti e più di 30 ospedali e 600 ambulatori. Grazie ai suoi rinomati centri di eccellenza nel campo della trapiantologia, medicina oncologica, neuropsichiatria, psichiatria, riabilitazione, geriatria e salute delle donne, l’organizzazione è menzionata tra i “Migliori ospedali d’America” da U.S. News & World Report.

UPMC è strettamente affiliata alla University of Pittsburgh, una delle prime Università statunitensi per attività di ricerca supportata dal National Institutes of Health (NIH).

Gli ospedali UPMC sono tra i più tecnologicamente avanzati degli Stati Uniti e di tutto il mondo. Il Children’s Hospital di Pittsburgh e l’ISMETT di Palermo, per esempio, sono due tra i pochissimi ospedali digitali e paperless ad aver raggiunto lo Stage 6 dell’HIMSS, un riconoscimento che viene dato agli istituti sulla base dell’implementazione dell’archiviazione sanitaria elettronica.
UPMC è organizzata in quattro principali settori operativi:

  • Fornitore di Servizi, che include una vasta gamma di ospedali di assistenza medica specialistica, locali e regionali; servizi specialistici quali trapianti, salute della donna, salute comportamentale, pediatria, centri oncologici e riabilitazione; assistenza domiciliare e case di riposo; servizi in appalto quali farmacia e laboratori clinici; circa 3.400 medici dipendenti full-time e pratiche correlate.
  • Servizi Assicurativi, che offrono assicurazioni mediche alle aziende e ai loro dipendenti negli Stati Uniti, e a beneficiari di programmi governativi quali Medicare e Medical Assistance; indennità a lavoratori dipendenti e servizi per disabili; copertura per servizi di salute comportamentale agli assicurati con la Medical Assistance in 35 contee della Pennsylvania.
  • UPMC International, che esporta le competenze mediche ed il know-how gestionale di UPMC in tutto il mondo.
  • UPMC Enterprises, che esplora le opportunità commerciali e sviluppa partnership con aziende leader.

Dove siamo

Scopri dove sono i nostri centri medici in Italia. (Sicilia, Lazio e Toscana).

upmc2

Divisione italiana del Centro Medico dell’Università di Pittsburgh con sedi a Roma (UPMC San Pietro FBF, radioterapia oncologica e Salvator Mundi International Hospital UPMC), a Palermo (ISMETT IRCCS, trapianti e terapie ad alta specializzazione e Fondazione Ri.MED, ricerca).

upmc1

UPMC è un’azienda sanitaria integrata con sede principale a Pittsburgh, Pennsylvania. Grazie alle sue elevate competenze cliniche, gestionali, di ricerca e formazione, UPMC è tra i sistemi sanitari leader negli Stati Uniti.

upmc3

UPMC International offre una vasta gamma di servizi di consulenza sanitaria e gestionale condividendo conoscenze e competenze cliniche, tecnologiche e gestionali con partner in diverse parti del mondo, personalizzando le soluzioni a vantaggio dei pazienti e del territorio.

Seguici: