CONTATTI

UPMC Italy è la divisione italiana della University of Pittsburgh Medical Center. È attiva nell’ambito dell’assistenza sanitaria, la ricerca biomedica, la telemedicina, la formazione, la progettazione edile e in tutte le attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori connessi a quelli di medicina e ricerca.

 

Vuoi lavorare con noi?

Per consultare le posizioni aperte o per inviare la tua candidatura clicca qui.

 

UPMC Italy
Via del Tritone 169, 00187, Roma
Telefono: 06 20393300
FAX: 06 20393333
E-mail: info@upmc.it
Website: www.upmcitaly.it

linkedin youtube

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

al trattamento dei miei dati personali (anche sensibili) forniti compilando il form per le finalità indicate

Dove siamo

Scopri dove sono i nostri centri medici in Italia. (Sicilia, Lazio e Toscana).

upmc2

È la divisione italiana della University of Pittsburgh Medical Center. A Palermo gestisce l’Istituto
Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione (ISMETT IRCCS) ed è membro fondatore della Fondazione Ri.MED per la realizzazione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica (CBRB). A Roma ha creato il Centro di Radioterapia ad Alta Specializzazione UPMC San Pietro FBF e a Chianciano Terme ha realizzato l’UPMC Institute for Health, un centro per la cura e la medicina preventiva.

upmc1

UPMC è un’azienda sanitaria integrata con sede principale a Pittsburgh, Pennsylvania. Grazie alle sue elevate competenze cliniche, gestionali, di ricerca e formazione, UPMC è tra i sistemi sanitari leader negli
Stati Uniti.

upmc3

UPMC International offre una vasta gamma di servizi di consulenza sanitaria e gestionale condividendo conoscenze e competenze cliniche, tecnologiche e gestionali con partner in diverse parti del mondo, personalizzando le soluzioni a vantaggio dei pazienti e del territorio.

Seguici: