UPMC Italy
UPMC Italy è la divisione italiana dell’University of Pittsburgh Medical Center, con sede a Roma, a Palermo e a Chianciano Terme (SI) ed è attiva nell’ambito dell’assistenza sanitaria, la ricerca biomedica, la telemedicina e in generale tutte le attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori direttamente o indirettamente connessi a quelli istituzionali di medicina e ricerca. UPMC Italy conduce e finanzia diversi progetti di ricerca – nazionali e internazionali – di sviluppo tecnologico e formazione nel campo delle biotecnologie e della medicina rigenerativa.

Missione
La nostra missione è fornire un’assistenza di eccellenza e contribuire a trasformare il sistema sanitario presente e a delineare quello del futuro attraverso innovazione clinica, servizi biomedici e sanitari, investimenti in ricerca e educazione. Coltiviamo una nuova idea di assistenza sanitaria, utilizzando innovazioni scientifiche, tecnologiche e mediche per ispirare e promuovere un modello di cura responsabile, economicamente efficiente e centrato sul paziente.

I nostri valori sono:

  • Le persone. Il rispetto della persona è il nostro valore fondamentale. Ci sforziamo di comprendere e soddisfare le esigenze dei pazienti e di coloro che li accompagnano nel percorso di cura, e di essere ricettivi delle esigenze e delle necessità dei nostri dipendenti partner commerciali e di ricerca.
  • L’eccellenza. Crediamo che il miglioramento costante dell’assistenza sanitaria sia l’obiettivo cui devono tendere tutti gli attori coinvolti, dal personale clinico, al personale di ricerca, al personale amministrativo.
  • L’integrità. La nostra attività si fonda sui principi di onestà e integrità. Per questo promuoviamo, favoriamo e pretendiamo una condotta etica nel rispetto della legge in tutta la nostra organizzazione.
  • Il lavoro di squadra. Sosteniamo il lavoro di squadra perché crediamo fermamente che esso favorisca il cambiamento e l’innovazione. Siamo consapevoli che trattare le persone con dignità e rispetto è uno degli elementi alla base del nostro successo.
  • La leadership. Essere leader per noi significa dare il buon esempio ed essere di ispirazione per gli altri attraverso il nostro lavoro. Per questo, pro-attività e trasparenza sono tratti distintivi del nostro modello operativo.
  • La comunità. Siamo impegnati a contribuire allo sviluppo socio-economico delle comunità nelle quali operiamo per renderle luoghi migliori, aiutandole a gestire al meglio le risorse a disposizione.

Dove siamo

Scopri dove sono i nostri centri medici in Italia. (Sicilia, Lazio e Toscana).

upmc2

È la divisione italiana della University of Pittsburgh Medical Center. A Palermo gestisce l’Istituto
Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione (ISMETT IRCCS) ed è membro fondatore della Fondazione Ri.MED per la realizzazione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica (CBRB). A Roma ha creato il Centro di Radioterapia ad Alta Specializzazione UPMC San Pietro FBF e a Chianciano Terme ha realizzato l’UPMC Institute for Health, un centro per la cura e la medicina preventiva.

upmc1

UPMC è un’azienda sanitaria integrata con sede principale a Pittsburgh, Pennsylvania. Grazie alle sue elevate competenze cliniche, gestionali, di ricerca e formazione, UPMC è tra i sistemi sanitari leader negli
Stati Uniti.

upmc3

UPMC International offre una vasta gamma di servizi di consulenza sanitaria e gestionale condividendo conoscenze e competenze cliniche, tecnologiche e gestionali con partner in diverse parti del mondo, personalizzando le soluzioni a vantaggio dei pazienti e del territorio.

Seguici: